Lilypie Third Birthday tickers

Camminiamo insieme...

Daisypath Anniversary tickers

Pages

mercoledì 2 marzo 2011

NEVE...la neve...

Oggi a Bologna nevica, in realtà è più acqua che neve, infatti bagna e crea pozzanghere!
Sono arrivata in ufficio a piedi, era da un pò che non lo facevo! Oggi mi sono vista costretta perchè io prendere la macchina quando piove...proprio no! Anche se poi vedendo che era solo acqua si poteva fare...
Non lo facevo più causa mancanza di tempo
In questi giorni torno a casa e mi precipito in palestra
Poi ritorno a casa e mi precipito a preparare la cena
Poi forse mi relaxo!!!
Questo matrimonio ci sta impegnando molto e poi avere la casa da sistemare praticamente in contemporanea non è molto comodo però ti fa fantasticare tantissimo...
la mia mente è lì che lavora lavora...
voglio godermi ogni attimo, ogni singolo piccolo preparativo...
In realtà ho deciso che questa sarà la miafilosofia di vita
GODERSI OGNI SINGOLO ISTANTE!!!
Così, ok si corre per fare tutto, ma in ogni momento sei lì con la testa
non perdi la cognizione di chi ti gira intorno nè di quello che fai!
Nei momenti bui spesso mi capitava...facevi le cose perchè dovevi, senza metterci un minimo di gusto, senza volerlo, anzi a volte cercavi qualcosa da fare per evitare proprio di pensare!
COME CAMBIANO LE COSE!!!
Bree e Sissi in un raro momento d'amore!!!

Nessun commento:

Posta un commento