Camminiamo insieme...

Daisypath Anniversary tickers

Pages

mercoledì 1 settembre 2010

TORNATI!!!


Siamo tornati!

Queste vacanze sono letteralmente volate, LE PRIME INSIEME!!!

Non mi sono accorta del tempo che scorreva, ma soprattutto sono riuscita a eliminare i problemi di lavoro degli ultimi mesi in ufficio dalla mia mente, completamente libera di pensare a noi!!!

I primi giorni li abbiamo trascorsi a Punta Ala dai genitori di LUI, 2 giorni intensi, in 7 in un mini appartamento con una nipotina di 2 anni che voleva sempre giocare e a me non dispiaceva, non vi dico quanti polli virtuali abbiamo mangiato!!!:)))
Mi piace molto trascorre qualche giorno in compagnia di questa "nuova famiglia" che comincia a far parte della mia vita.

Loro a differenza dei miei genitori abitano a pochi Km da noi, capita quindi di vederli più spesso e non mi dispiace respirare un pò di famiglia quando la mia non posso vederla!

Poi siamo scesi dai miei...un caldo!!!

Abbiamo passato tre giorni in cerca del posto dove fare il ricevimento di nozze, so che manca un anno, ma volevamo sposarci di sabato, per facilitare la logistica degli inviati che verranno dal nord, e trovare un posto disponibile per la data scelta non è stato semplice. Avevamo selezionato già alcuni posti navigando su internet, abbiamo preso un pò di appuntamenti e siamo partiti!!!

Alla fine siamo riusciti a prenotare il posto che ci era piaciuto di più! E per la data prescelta (anche se per la conferma della data abbiamo dovuto attendere un pò!!!)!

Siamo anche riusciti a parlare con il prete e a chiedere un pò di preventivi dal fioraio e dal fotografo.

Ora ci muoveremo un pò a distanza e poi andremo giù per definire ancora qualche altro particolare!

Intanto stiamo cominciando a vedere qualcosa per la nuova casa, probabilmente non ce la danno prima di maggio, quindi abbiamo abbastanza tempo!!!

Ma torniamo alle vacanze!

Dopo il tour per location matrimonio ci siamo presi 7 giorni solo per noi e siamo andati qui...MALTA


Noi avevamo un appartamento nella prima torre a sinistra!
Anche qui faceva un caldo da paura, ma con le continue pioggie di Bologna non ci è dispiaciuto affatto!
Ci siamo rilassati, ci siamo goduti momenti solo nostri, tanto mare, piscina e sole, e qualche gita in giro per l'isola...

Siamo stati a Mdina (che è la città che ci è piaciuta di più)

Siamo stati nella capitale Valletta, ma non ci è piaciuta molto, un traffico assurdo (e guidano anche a sinistra come gli inglesi!!!), tanta confusione e non troppa pulizia!
PS un signore maltese ci ha spiegato l'origine del traffico: a Malta ci sono 15.000 nuovi veicoli all'anno ma non possono rottamare quelli vecchi!!!

E poi abbiamo fatto dei gran giri su barche, barchette e gommoni di diverse dimensioni!!!


Sono stati giorni magnifici, pieni di famiglia, di affetto, di progetti, di sogni e di NOI!!!
Ed ora si ricomincia...:))))









Nessun commento:

Posta un commento